“Quanto resta della notte?”: Gente Veneta interroga sulla crisi il Patriarca Moraglia, Luigi Brugnaro e Franca Porto (mercoledì 20 giugno, ore 18.00, Laurentianum di Mestre)

Patriarcato di Venezia

Ufficio stampa

Mestre, 14 giugno 2012

 

‘Quanto resta della notte?’: Gente Veneta interroga sulla crisi il Patriarca Moraglia, Luigi Brugnaro e Franca Porto

·        Mercoledì 20 giugno, alle ore 18.00, l’incontro-dibattito al Laurentianum di Mestre

·        Esce un nuovo volume – intitolato‘Con voi e per voi’ – che raccoglie le foto più belle e alcuni interventi del Patriarca Moraglia nelle sue prime settimane veneziane più il dvd dell’ingresso realizzato da Telechiara

 

‘Quanto resta della notte? Quando finirà la crisi? Come uscirne? Come costruire una nuova civiltà del lavoro e dell’equità?’: è il titolo dell’incontro-dibattito promosso dal settimanale diocesano Gente Veneta e in programma mercoledì 20 giugno, alle ore 18.00, nell’aula magna dell’Istituto di cultura Laurentianum di Mestre (in Piazza Ferretto, a fianco del Duomo).

Interverranno e saranno chiamati a confrontarsi su questi interrogativi:

  • mons. Francesco Moraglia, Patriarca di Venezia

  • Luigi Brugnaro, presidente di Confindustria Venezia e di Umana Spa

  • Franca Porto, segretaria generale Cisl Veneto.

In quell’occasione, a tutti i presenti, Gente Veneta offrirà in omaggio il volume appena uscito ‘Con voi e per voi’ (Edizioni Cid – Gente Veneta) che raccoglie le foto più belle dell’ingresso in Diocesi del Patriarca e le parole da lui pronunciate nelle sue prime settimane a Venezia. Al volume, inoltre, è unito un dvd che propone i video realizzati da Telechiara in occasione dell’ingresso di mons. Francesco Moraglia a Venezia (in allegato l’immagine della copertina).

 

Info 041/974298 – 959999

 

Leave a Reply

  • (will not be published)