Patriarcato di Venezia
Ufficio stampa
Venezia, 30 marzo 2012
Incontro e dialogo del Patriarca Moraglia con i fidanzati
Domenica 1 aprile, alle ore 15.00 nella basilica di S. Marco a Venezia, l’Assemblea diocesana dei Fidanzati con il Patriarca
Sarà la diciottesima edizione e la prima alla presenza del nuovo Patriarca mons. Francesco Moraglia: domenica 1 aprile, alle ore 15.00 nella basilica di S. Marco a Venezia, si terrà la tradizionale Assemblea dei Fidanzati della diocesi, come sempre sotto forma di un incontro-dialogo con il Patriarca.
‘Carissimi fidanzati – è scritto nella locandina-invito dell’iniziativa curata come sempre dall’Ufficio diocesano per la pastorale degli sposi e della famiglia coordinata da mons. Silvio Zardon – quest’anno abbiamo la bella sorpresa di avere tra noi il nuovo Patriarca che ha manifestato la gioia di celebrare questo momento assieme per conoscervi, ascoltare le vostre attese e i vostri desideri e per iniziare un cammino di speranza con tutti voi. Vi attende con cuore grande’.
All’incontro in cattedrale, accanto ad alcune centinaia di fidanzati, sono attesi anche coloro che sono ordinariamente impegnati – nelle parrocchie e nei vicariati – a sostenere il loro cammino formativo per preparare ed accompagnare le giovani coppie al matrimonio.
Info 041/974298 ‘ 959999