Gesù Lavoratore (Marghera): dodici giorni di festa insieme, in vista del 1° maggio

Patriarcato di Venezia

Ufficio stampa

 

GESU’ LAVORATORE (MARGHERA): DODICI GIORNI DI FESTA INSIEME, IN VISTA DEL 1° MAGGIO

Dal 20 aprile al 1° maggio un ricco e variegato programma di celebrazioni e occasioni d’incontro promosso dalla locale parrocchia

 

Dodici giorni consecutivi di festa, dal 20 aprile al 1° maggio, nella parrocchia di Gesù Lavoratore a Marghera per offrire tante occasioni d’incontro alla gente del quartiere. Ogni giorno proporrà così diverse e ricche opportunità: da quelle di carattere religioso e liturgico a concerti, spettacoli, incontri, musica, sport, giochi e ‘scalate’, mostre, laboratori, pesca di beneficenza e stand gastronomici per celebrare al meglio, e insieme, la festa del 1° maggio.

 

«Abbiamo tentato di porre attenzione a tutte le fasce d’età – spiega il parroco don Luca Biancafior – proprio perché nessuno si senta escluso e così si possano avvicinare ed accogliere tante persone che, approfittando dell’occasione, verranno a condividere con noi la voglia di stare assieme e la voglia di incontrarsi ancora». I principali momenti liturgici sono previsti domenica 29 aprile con la messa celebrata alle ore 10.30 con l’accompagnamento musicale, all’organo, del maestro Alessandro Taverna e poi martedì 1° maggio con la messa delle 10.30 che ricorderà i lustri di matrimonio e sarà presieduta da don Raffaele Muresu, con l’animazione musicale della corale S. Michele arcangelo di Quarto d’Altino.

 

Tutto il ricco e completo programma della festa del 1° maggio è reperibile sul sito della parrocchia: www.gesulavoratore.it.

 

Leave a Reply

  • (will not be published)