Domenica 17 giugno il Patriarca Moraglia visita il carcere maschile di S. Maria Maggiore (Venezia): modalità e tempi per l’accredito stampa

Patriarcato di Venezia

Ufficio stampa

 

DOMENICA 17 GIUGNO IL PATRIARCA MORAGLIA VISITA IL CARCERE MASCHILE DI S. MARIA MAGGIORE

Necessario l’accredito per giornalisti e operatori dei media (v. sotto modalità e tempi)

 

 

La mattina di domenica 17 giugno il Patriarca di Venezia mons. Francesco Moraglia si recherà in visita – per la prima volta dal suo arrivo nella città lagunare – al carcere maschile di S. Maria Maggiore. Alle ore 9.00 presiederà la S. Messa domenicale e poi avrà un breve incontro con i detenuti e quanti lavorano ed operano nella casa circondariale veneziana.

 

Si segnala agli operatori dell’informazione (giornalisti, fotografi, cineoperatori ecc.) che intendono seguire in loco tale appuntamento la necessità di accredito che dovrà essere richiesto rispettando le modalità e i tempi di seguito indicati:

       Per partecipare alla messa e incontro nel carcere maschile di S. Maria Maggiore del 17 giugno (ore 9.00) bisogna comunicare entro giovedì 14 giugno p.v. direttamente a cc.venezia@giustizia.it i dati delle persone interessate ad entrare: cognome e nome, luogo e data di nascita, numero di iscrizione all’Ordine dei Giornalisti. Attenzione: bisogna poi avere cura di trasmettere anche la copia di un documento d’identità (sempre all’email sopra indicata oppure via fax allo 041/2758091).

 

 

Info 041/974298 – 959999

Leave a Reply

  • (will not be published)