Per il secondo anno consecutivo e dopo l’ottima riuscita dell’esperienza realizzata l’anno scorso, la mensa dei poveri di Ca’ Letizia a Mestre ospiterà nuovamente la sera del 31 dicembre una specialissima (e “solidale”) cena / festa di Capodanno. Un nutrito gruppo di giovani volontari e gli ospiti che frequentano più o meno abitualmente la mensa gestita dalla S. Vincenzo Mestrina vivranno insieme il momento della cena e l’animazione della festa – con musica, tombola e giochi vari – in attesa del nuovo anno.
E per rendere ancora più bella e vivace questo momento, gli organizzatori di quella che è definita ‘l’edizione 2006 del Capodanno solidale a Cà Letizia’, sono ora alla ricerca di una band musicale e di un brillante animatore di serate che offrano gratuitamente un po’ di tempo, passione ed entuasiasmo per favorire la comunicazione tra i presenti ed allietare il veglione. Chi è interessato a collaborare alla preparazione e all’animazione della serata è pregato di contattare al più presto Margherita De Poli (email acqua.fiore@virgilio.it – cell. 3474839028) oppure Alessia Stefan (email alessia.stefan@libero.it – cell. 3332308979) .
Come già successo l’anno scorso – quando parteciparono alla festa circa 150 persone tra ospiti della mensa e volontari – si tratterà di una festa ‘multietnica’ nella quale, in una sola grande stanza, ci saranno persone da un po’ tutto il mondo e si ballerà con la musica latino-americana, le canzoni danzanti dell’Est europeo, i balli di gruppo italiani e le melodie orientaleggianti del Maghreb.