Beatificazione Caburlotto (16 maggio a Venezia): accrediti per operatori dei media

Patriarcato di Venezia / Suore Figlie di S. Giuseppe del Caburlotto
Ufficio stampa
Venezia, 9 maggio 2015
Beatificazione Caburlotto (16 maggio a Venezia): accrediti per operatori dei media
·        Da trasmettere entro mercoledì 13 maggio p.v.
 
E’ ormai vicinissima la beatificazione di don Luigi Caburlotto – sacerdote e parroco veneziano, grande educatore, fondatore dell’istituto religioso delle Figlie di S. Giuseppe – in programma sabato 16 maggio p.v. con inizio alle ore 10.30 in Piazza S. Marco a Venezia.
Il rito della beatificazione – è prevista la partecipazione di 4000 persone – sarà presieduto dal card. Angelo Amato, Prefetto della Congregazione vaticana dei Santi e delegato di Papa Francesco. Concelebrerà il Patriarca Francesco Moraglia insieme ad altri arcivescovi e vescovi provenienti da varie parti del mondo e, in particolare, dal Triveneto.
Gli operatori dei media – giornalisti, fotografi, cineoperatori ecc. – interessati a partecipare, per ragioni professionali, a tale evento dovranno richiedere via mail l’accredito stampa all’Ufficio stampa del Patriarcato di Venezia (tel. 041974298;  email:  ufficiostampa@patriarcatovenezia.it) entro mercoledì 13 maggio p.v. o, comunque, fino ad esaurimento posti disponibili indicando nella richiesta nome e cognome, testata di appartenenza, qualifica/profilo professionale, n° di iscrizione all’Albo e recapiti (email e cell).
Gli operatori accreditati riceveranno successiva comunicazione di conferma con l’informazione precisa circa l’ingresso previsto all’area recintata per la celebrazione di beatificazione e all’interno della quale dovranno, poi, rispettare scrupolosamente tutte le specifiche indicazioni offerte in loco e nei vari momenti della celebrazione.
Grazie sin d’ora per la collaborazione.
 
Per informazioni:
Ufficio stampa Patriarcato di Venezia (Alessandro Polet): tel. 3477980324 – 041974298
Ufficio stampa per Suore Figlie di S. Giuseppe del Caburlotto (Chiara Santomiero): tel. 3384148251
 

 

condividi su