“Una riforma tra le riforme. Lutero: riformatore o ribelle?”: con don Fabio Tonizzi le giornate di approfondimento, aperte a tutti, della Scuola diocesana di Teologia (10 marzo a Eraclea, 11 a Venezia, 18 a Zelarino)

“Una riforma tra le riforme. Martin Lutero: un riformatore o un ribelle?”: sarà questo il tema, di forte valenza ecumenica, affrontata dalle “Giornate di approfondimento” promosse nei prossimi giorni dalla Scuola diocesana di Teologia San Marco Evangelista in più zone della Diocesi.

Ecco il calendario delle giornate: venerdì 10 marzo, dalle ore 20.30 alle 22.30, presso il patronato parrocchiale di S. Maria Concetta ad Eraclea per il Litorale; sabato 11 marzo, dalle 10.00 alle 12.00, presso il Seminario Patriarcale di Venezia per il centro storico; sabato 18 marzo, dalle 10.00 alle 12.00, al Centro pastorale card. Urbani di Zelarino per la zona di Mestre e terraferma.

Tutti gli incontri avranno come relatore il prof. don Fabio Tonizzi e sono aperti non solo agli studenti ordinari della Scuola ma a tutte le persone interessate.

image_pdfimage_print