Patriarcato di Venezia
Ufficio stampa
Venezia, 11 dicembre 2019
Mercoledì 18 dicembre, alle ore 10.00, la visita e la Messa prenatalizia del Patriarca Moraglia nel carcere maschile di S. Maria Maggiore (Venezia)
L’accredito per giornalisti e operatori dei media è da richiedere entro sabato 14 dicembre p.v.
Si comunica sin d’ora che la mattina di mercoledì 18 dicembre 2019, alle ore 10.00, il Patriarca Francesco Moraglia si recherà in visita – come da tradizione, in prossimità delle feste del Natale – al carcere maschile di S. Maria Maggiore (Venezia). Il Patriarca presiederà la S. Messa e incontrerà i detenuti e quanti lavorano ed operano nella casa circondariale veneziana.
Si segnala agli operatori dell’informazione (giornalisti, fotografi, operatori di ripresa ecc.) che intendono seguire in loco l’appuntamento la necessità di accredito da richiedere direttamente alla struttura carceraria interessata, rispettando modalità e tempi qui indicati:
- Per partecipare alla messa e all’incontro del Patriarca Moraglia nel carcere maschile veneziano di S. Maria Maggiore bisogna comunicare entro sabato 14 dicembre p.v. direttamente a venezia@giustizia.it i dati delle persone interessate ad entrare: cognome e nome, luogo e data di nascita, numero di iscrizione all’Ordine dei Giornalisti. Attenzione: sempre via mail bisogna anche trasmettere la copia di un documento d’identità.
Info 0412743927 – Email: ufficiostampa@patriarcatovenezia.it