Rinviato a sabato 21 gennaio (ore 7.30) il pellegrinaggio mariano a Caorle, dal Santuario della Madonna dell’Angelo al Duomo con preghiera di “riparazione” del Patriarca per l’atto compiuto un mese fa

AGGIORNAMENTO

A causa delle avverse condizioni meteorologiche il previsto pellegrinaggio mariano a Caorle di sabato 14 gennaio, ore 7.30 –  è sospeso e rinviato a sabato 21 gennaio 2017.

 

Il tradizionale pellegrinaggio mariano mensile del sabato mattina con il Patriarca Francesco Moraglia e il Seminario Patriarcale è in programma stavolta nella zona del Litorale e precisamente a Caorle. Si svolgerà, infatti, la mattina di sabato 21 gennaio p.v. (rinviato a questa data rispetto a quella originaria del 14) con appuntamento alle ore 7.30 davanti al Santuario della Madonna dell’Angelo.

Nella circostanza, durante il pellegrinaggio e proprio nei pressi del Santuario, il Patriarca reciterà una “preghiera di riparazione” rispetto al gesto offensivo della venerazione popolare alla Madonna dell’Angelo compiuto nella notte tra il 14 e il 15 dicembre 2016.

Ci si recherà poi processionalmente, accompagnati dalla preghiera del Rosario con una speciale intenzione vocazionale, verso il Duomo di S. Stefano di Caorle dove – intorno alle ore 8.15 – il Patriarca presiederà la S. Messa; al termine, infine, ci sarà la colazione per tutti i partecipanti.