Sospeso per le condizioni meteo e rinviato a sabato 21 gennaio (ore 7.30) il pellegrinaggio mariano a Caorle, dal Santuario della Madonna dell’Angelo al Duomo con preghiera di “riparazione” del Patriarca Moraglia per l’atto compiuto un mese fa

Patriarcato di Venezia

Ufficio stampa

 

AGGIORNAMENTO:

A causa delle avverse condizioni meteorologiche il previsto pellegrinaggio mariano a Caorle di sabato 14 gennaio, ore 7.30 –  è sospeso e rinviato a sabato 21 gennaio 2017.

 

Sabato mattina (14 gennaio), ore 7.30: pellegrinaggio mariano a Caorle, dal Santuario della Madonna dell’Angelo al Duomo con preghiera di “riparazione” del Patriarca Moraglia per l’atto compiuto un mese fa

 

Il tradizionale pellegrinaggio mariano mensile del sabato mattina con il Patriarca Francesco Moraglia e il Seminario Patriarcale è in programma stavolta nella zona del Litorale e precisamente a Caorle. Si svolgerà, infatti, la mattina di sabato 14 gennaio p.v. con appuntamento alle ore 7.30 davanti al Santuario della Madonna dell’Angelo.

 

Nella circostanza, durante il pellegrinaggio e proprio nei pressi del Santuario, il Patriarca reciterà una “preghiera di riparazione” rispetto al gesto offensivo della venerazione popolare alla Madonna dell’Angelo compiuto nella notte tra il 14 e il 15 dicembre 2016.

 

Ci si recherà poi processionalmente, accompagnati dalla preghiera del Rosario con una speciale intenzione vocazionale, verso il Duomo di S. Stefano di Caorle dove – intorno alle ore 8.15 – il Patriarca presiederà la S. Messa; al termine, infine, ci sarà la colazione per tutti i partecipanti.

 

Info: tel. 041974298 – ufficiostampa@patriarcatovenezia.it