Accrediti x visita Patriarca Moraglia al carcere femminile della Giudecca (5 gennaio 2018, ore 17.00) | Entro la mattina di martedì 2 gennaio p.v. la richiesta di accredito media

Patriarcato di Venezia

Ufficio stampa

Venezia, 27 dicembre 2017

Accrediti x visita Patriarca Moraglia al carcere femminile della Giudecca (5 gennaio 2018, ore 17.00)

Entro la mattina di martedì 2 gennaio p.v. la richiesta di accredito media per l’ingresso con le modalità qui sotto indicate

 

Si svolgerà nei prossimi giorni la visita del Patriarca Francesco Moraglia al carcere femminile della Giudecca a Venezia che è prevista, secondo tradizione, nel pomeriggio di venerdì 5 gennaio 2018, vigilia della solennità dell’Epifania. Alle ore 17.00 mons. Moraglia sarà presente in tale struttura per presiedere la S. Messa e vivere un informale momento d’incontro con le detenute e quanti lavorano ed operano in carcere.

ATTENZIONE: Quest’anno le modalità di accredito per entrare nel carcere femminile della Giudecca saranno sostanzialmente identiche a quelle in uso al carcere maschile di S. Maria Maggiore e sperimentate anche nei giorni scorsi. Gli operatori dell’informazione (giornalisti, fotografi, cineoperatori ecc.) che intendono seguire in loco l’evento devono pertanto accreditarsi in anticipo trasmettando entro le ore 12.00 di martedì 2 gennaio p.v. direttamente a ufficiostampa@patriarcatovenezia.it quanto segue:: cognome e nome, luogo e data di nascita, numero di iscrizione all’Ordine dei Giornalisti delle persone interessate ad entrare. Attenzione: sempre via mail bisogna anche trasmettere la copia di un documento d’identità.

Si segnala e raccomanda quindi la necessità dell’iscrizione all’Ordine dei Giornalisti delle persone interessate ad entrare e che dovranno, pertanto, avere con sé il relativo tesserino da presentare all’ingresso del carcere.

 

 

Info: tel. 041974298 – email:  ufficiostampa@patriarcatovenezia.it .