WMOF Dublino 2018: il programma


L’Incontro Mondiale delle Famiglie 2018 sarà un’occasione gioiosa e arricchente per adulti, giovani e bambini. Durante questi cinque giorni ci saranno momenti di incontro, tempo per condividere, pregare e riflettere, crescere nella fede e nell’amore, festeggiare, oltre a raccogliere le forze per continuare il cammino della vita.

Alla base di tutto, quattro momenti principali:

Clicca qui sotto per vedere i dettagli dei relatori, argomenti e attività confermati per ogni giorno:

EVENTI

21 agosto 2018 – Apertura dell’Incontro Mondiale delle Famiglie 2018

Apertura simultanea nazionale dell’Incontro Mondiale delle Famiglie 2018 in tutte le diocesi dell’Irlanda

22-24 agosto 2018 – Congresso Mondiale delle Famiglie

Relatori ospiti, workshop e dibattiti; mostre, attività artistiche e culturali, celebrazione Eucaristica quotidiana, attività liturgiche e preghiere. Ogni giorno si rifletterà sul tema “Il Vangelo della Famiglia: Gioia per il Mondo” scelto dal Santo Padre. L’incontro sarà nell’ RDS, Royal Dublin Society, Ballsbridge, Dublin 4

25 agosto (sera) – Festival delle Famiglie

Un momento di festa dove ci si riunisce per celebrare il dono della famiglia dal punto di vista del tema specifico dell’Incontro Mondiale. Sarà una celebrazione culturale con musica, danza, canto, in un ambiente orante e gioioso, con l’ausilio di testimonianze di famiglie provenienti da diverse parti del mondo.
Luogo: Croke Park Stadium.

26 agosto 2018 – Solenne Celebrazione Eucaristica

L’Incontro Mondiale delle Famiglie 2018 si concluderà con una Messa solenne in ringraziamento a Dio e alla Santissima Trinità per il dono della famiglia e per la sua santificazione.
Luogo: Phoenix Park

Scopri di più sul programma cliccando qui https://www.worldmeeting2018.ie/it/Programme/At-a-Glance

Altre informazioni nel sito ufficiale https://www.worldmeeting2018.ie/it