Il canto della Parola nell’arte: Eduxit Dominus populum suum

La Piccola Scuola di Musica Sacra per la Liturgia è lieta di presentare il nuovo modulo “Il canto della Parola nell’arte: Eduxit Dominus populum suum, frutto della collaborazione con gli amici della Pinacoteca Manfrediniana.

Questo nuovo modulo si focalizzerà sugli introiti della Ottava di Pasqua. Sabato 10 aprile, in particolare, avremo il piacere di avere di nuovo con noi Mons. Liberto.

Per partecipare è sufficiente scrivere a scuolamusicasacra@patriarcatovenezia.it entro e non oltre venerdì 9/4 mattina per ricevere una specifica mail con le credenziali d’accesso.

N.B. Questo modulo, come i precedenti, fa parte dell’offerta formativa della Scuola per gli studenti iscritti regolarmente, ma è offerto gratuitamente a chi partecipa come esterno per la prima volta. A chi ha già partecipato a uno dei precedenti moduli chiediamo il contributo di euro 10,00 da versare un’unica volta in questo anno scolastico a mezzo bonifico:

Codice IBAN: IT 92 Y 05034 02070 000000009317

c/o Gruppo Banca Popolare Verona NO – Banco S. Marco

fil. 709 Venezia

intestato a DIOCESI PATRIARCATO DI VENEZIA

San Marco 320/A   30124 Venezia

Causale: Iscrizione Scuola Musica

A bonifico avvenuto, cortesemente darne comunicazione alla Segreteria utilizzando la nuova mail: scuolamusicasacra@patriarcatovenezia.it