Una serata molto importante e aperta a tutti gli interessati, proprio per fare il punto della situazione e fornire le informazioni riguardanti le proposte diocesane in due grossi campi di lavoro. In prima battuta certamente tutti i sacerdoti che lo desiderano, assieme ai responsabili educativi per ragazzi delle medie… giovanissimi… e giovani + coordinatori delle attività formative del GREST.
Avere un rappresentante per parrocchia diventa quindi una scelta fondamentale, in modo da poter presentare eventuali esigenze e riportare ad altri nelle comunità quanto ascoltato.
I punti da sviluppare nella serata sono corposi, lo sappiamo, ma sono anche ben definiti (non si parlerà di altro) e si è fissato un orario che permetta di raggiungere il luogo di ritrovo (Centro Urbani a Zelarino) anche solo per seguire uno dei due argomenti.
Sappiamo anche, però, che molti di noi sono impegnati in entrambi i fronti… per cui si è pensato ad un’unica serata di convocazione!
PRENDETE NOTA e TENETEVI LIBERI.
Per chi fosse lontano dal luogo di incontro e non riuscisse a venire in presenza, verrà attivato un link di collegamento.