Verso la GMG Lisbona 2023

Moltissimi ci stanno raccontando le proprie esperienze di autofinanziamento o le proposte di sensibilizzazione alla proposta… continuate… condividete!

Anche noi della PG vogliamo camminare assieme verso questo appuntamento con alcuni appuntamenti:

  • Dom 12 marzoProposta Diocesana alla Beata Vergine Addolorata di Mestre (x TUTTI indistintamente che si partecipi o meno alla GMG): messa proGMG + pranzo condiviso + testimonianza sul senso del Servizio a cura dei giovani volontari dell’Istituto Penale femminile della Giudecca e delle suore che custodiscono questa realtà tutti i giorni.
  • Dom 7 maggio ore 15:30 – 1° Incontro Tecnico ed affidamento della GMG con la presenza della statua della Vergine di Fatima in pellegrinaggio in quei giorni nella nostra Diocesi. L’incontro tecnico si terrà c/o il patronato di San Salvador a Venezia (San Marco, 4867). H 17:15 affidamento diocesano in chiesa e alle H 17:30 celebrazione della Santa Messa.
  • Sab 27 maggio, ore 19:45 – VEGLIA di PENTECOSTE DIOCESANA in Cattedrale di San Marco a VENEZIA. Sono Invitati tutti i giovani, gli educatori e coloro che parteciperanno alla GMG.
  • Sab 17 giugno Sulle orme di Sant’Antonio: raduno dei partecipanti alla GMG del Triveneto (Trentino-Alto Adige, Veneto e Friuli-Venezia Giulia) c/o Basilica Cattedrale di Santa Maria Assunta a Padova. Ritrovo in cattedrale alle ore 10:30 – Dialogo, Preghiera e Benedizione di tutti i Vescovi delle varie diocesi del Triveneto e consegna gesto – Pellegrinaggio verso il Santuario del Santo Antonio da Padova, venerazione e preghiera personale – Termine per le ore 14:00 circa. Si consiglia di raggiungere il Duomo autonomamente e con mezzi pubblici. Comunicate, quanto prima, la vostra presenza: gmg2023venezia@gmail.com
  • Mar 27 giugno, ore 20.45 – 2° Incontro Tecnico al Centro Pastorale “Card. G. Urbani”