Lisbona 2023, siete pronti?
Martedì 15 novembre apertura iscrizioni GMG tramite MODULO ONLINE per prenotare i posti!
Il modulo sarà attivo a partire dalle ore 12:00 e in esso troverete le informazioni anche per versamento caparra, scadenze, ecc.
ATTENZIONE: la compilazione del modulo dovrà effettuata dal responsabile del gruppo (o dal singolo se parteciperà da solo) e sarà verificata dalla Segreteria, che vi invierà poi tutti i dati per completare l’iscrizione; entro 5 giorni dalla ricezione della mail della Segreteria dovrete effettuare il bonifico di € 100,00 a persona (non rimborsabili) inviando la ricevuta dell’avvenuto bonifico, pena l’annullamento della prenotazione.
Ecco la PROPOSTA DIOCESANA:
- Il costo complessivo a persona è di € 650,00
- La quota comprende: viaggio, assicurazione, alloggio e vitto tranne il pasto del primo e dell’ultimo giorno (vedi pacchetto informativo del Servizio nazionale per la pastorale giovanile)
Si possono iscrivere i giovani fino all’anno 2006 (quindi dai 17 anni compiuti o meno alla data della GMG) - Viaggio in aereo A/R diretto a Lisbona con 165 posti disponibili, così suddivisi:
- 85 POSTI
- Partenza da Milano Malpensa il giorno 1 agosto e ritorno il giorno 8 agosto (servizio pullman da e per Venezia incluso)
- Compagnia aerea TAP Air Portugal
- 2 contingenti partenza/ritorno: tarda mattinata e tardo pomeriggio
- 80 POSTI
- Partenza da Venezia Marco Polo il giorno 2 agosto e ritorno il giorno 9 agosto (ci si trova direttamente in aeroporto)
- Compagnia aerea TAP Air Portugal
- 2 contingenti partenza/ritorno: tarda mattinata e tardo pomeriggio
- 85 POSTI
- Mercoledì 2 agosto ipotesi incontro di tutti i giovani italiani a Fatima
- Tra giovedì 3 e venerdì 4 agosto vivremo il momento diocesano col Patriarca Francesco
- Lunedì 7 agosto…work in progress!!!
Qualora si esaurissero in fretta i posti e ci fossero ulteriori richieste valuteremo l’organizzazione di un’altra soluzione di viaggio.
Per lanciare la GMG e preparare i cuori al cammino verso Lisbona vi invitiamo tutti (sia educatori che giovani) martedì 15 novembre alle ore 20:45 nella parrocchia di S. Maria Goretti.
Sarà una serata spiritualmente intensa in un contesto di preghiera, adorazione e giovani testimonianze, con le reliquie del beato Carlo Acutis! Vi aspettiamo!!!