11/03 The Sun a Bassano

La Sezione Triveneta dell’U.N.I.T.A.L.S.I., presenta: “Insieme a Te”, The Sun in concerto. Non potete mancare!
È un’occasione per la nostra associazione di farsi conoscere in tutta la sua essenza e bellezza e per riscoprire, ancora una volta la gioia di essere famiglia e farci prossimo … in maniera irriverente!
“Cantare è più che ricordare, più che vivere, più che sognare” … È testimoniare!
Quindi vi aspettiamo sabato 11 marzo, alle ore 20.30, al Palabassano 2, Via Cà Dolfin 27, Bassano del Grappa (VI).
Il costo del biglietto è di € 10,00, e sono in vendita tramite due agenzie nazionali, Vivaticket e iCona e tramite numerosi punti vendita adibiti, che trovate entrando nelle pagine  delle agenzie che vi abbiamo indicato. Si potrà inoltre acquistare i biglietti anche il giorno del concerto nei punti predisposti (la priorità per l’accesso sarà comunque riservata alle prevendite). È previsto posto unico in piedi per il parterre, mentre i posti a sedere sono fino ad esaurimento.
Sono previsti anche posti riservati per disabili: per qualsiasi informazione potete contattare direttamente la segreteria (tel: 0424 503859, fax: 0424 500558, email: segreteria@unitalsitriveneta.it).
In questo concerto saranno previsti anche dei #punti di ristoro, e inoltre sarà possibile acquistare anche la #maglietta ufficiale del concerto (le magliette sono già in vendita presso la sede dell’U.N.I.T.A.L.S.I. Triveneto e si possono acquistare telefonando al numero 0424 503859).
Tutte le informazioni sul concerto le potete trovare anche nella pagina dell’evento ufficiale Facebook.
La Commissione Giovani
U.N.I.T.A.L.S.I. TRIVENETA
via Marco Sasso, 1
36061 Bassano del Grappa (VI)