Incontri verso la GMG 15/6 e 6/7

Cari referenti dei gruppi e partecipanti alla GMG,

si avvicina il nostro viaggio a Cracovia e abbiamo un bel po’ di cose da comunicarvi. Per questo vi aspettiamo:

  • mercoledì 15 giugno ore 21.00 a Zelarino, Centro Urbani, sala San Marco;
  • mercoledì  6 luglio ore 21.00 a Zelarino, Centro Urbani, sala San Marco.

Dopo la preparazione tematica nell’ambito della scuola di preghiera SeVuoi, ci soffermeremo ora sui principali dettagli tecnici (appuntamenti, orari, pullman, cose da portare, ecc.)

Il programma dei viaggi (proposta lunga e corta) è già presente nel sito della pastorale giovanile*.

Vi ricordiamo fin d’ora che la Polonia, pur essendo nell’Unione Europea, non rientra nell’Unione monetaria; pertanto non viene accettato l’euro ma solo la moneta locale (zloty). Ci è stata proposta la possibilità di acquistare delle carte prepagate nelle filiali del Banco di Brescia, gruppo Ubi, per evitare le oscillazioni del cambio. Ve ne parleremo meglio durante gli incontri.

Preghiamo coloro che sono stati contattati per completare gli adempimenti di iscrizione (moduli, documenti mancanti, ecc.), di provvedere al più presto, come anche al saldo da effettuare al massimo entro il 31 maggio, possibilmente tramite bonifico alla Pastorale Giovanile (IBAN IT45V0335901600100000010762) o, in caso di difficoltà, anche in contanti previo appuntamento da concordare via mail con la segreteria (pgve@patriarcatovenezia.it).

Agli incontri sono pregati di partecipare almeno i referenti dei gruppi, ma ovviamente l’invito è estenso a tutti i partecipanti alla GMG (fate girare questa mail). Chi avesse oggettivi problemi a venire a Zelarino in quelle date, può contattare don Pierpaolo (pierpa77@yahoo.it), che è disponibile a riferirvi ogni cosa  o anche a recarsi dalle vostre parti.


AGGIORNAMENTO DEL 08/06/16

 

Attenzione: ci sono ancora dei posti disponibili!!! Se avete qualcuno che ancora desidera partecipare o si sta decidendo, convincetelo! Terremo aperte le iscrizioni fino al 25 giugno. Nel sito trovate le solite condizioni: modulo, documenti e quota. Anche i nuovi inscritti last minute saranno insieme al resto del proprio gruppo. Affrettatevi a contattare via mail la segreteria (pgve@patriarcatovenezia.it).

Preghiamo coloro che sono stati contattati dalla segreteria per documenti mancanti (controllate data scadenza tessera sanitaria e carta identità!), di farceli avere quanto prima, anche via mail; e chi non avesse ancora saldato, provveda!

Vi aspettiamo!!!

Buona preparazione 🙂

don Pierpaolo e segreteria