
C’è ancora posto! Quindi fatevi avanti e non mancate di proporre ai ragazzi questa preziosa esperienza.
I campi saranno due:
Dal 9 al 16 agosto campo per ragazzi e giovani in ricerca
Dal 17 al 23 agosto il campo di Orientamento Vocazionale per i ministranti, dalla III elementare alla III media.
Già durante la gita del Primo Maggio sono state fornite in cartaceo le schede di iscrizione e tutte le informazioni, che ora trovate in allegato: materiale informativo circa i campi vocazionali, brochure, modulistica, scheda con le quote di partecipazione e le modalità di pagamento.
Vi informiamo, inoltre, che stiamo preparando anche un’uscita vocazionale per le ragazze di cui a breve vi comunicheremo la data e le modalità.
