Per giovani e per ministranti

Campi di orientamento vocazionale

Anche quest’estate la Diocesi e il Seminario Patriarcale proporranno due campi dedicati al discernimento vocazionale dei ragazzi. Si aprono dunque le iscrizioni per i prossimi campi vocazionali per i giovani e per i ministranti presso la casa del Seminario a San Vito di Cadore il prossimo agosto.

 

Dal 13 al 17 AGOSTO

Campo di orientamento vocazionale per giovani dai 14 ai 19 anni con la Comunità Giovanile del Seminario “San Giovanni”. Le modalità di trasporto saranno concordate successivamente.

 

Dal 18 al 24 AGOSTO

Campo di Orientamento Vocazionale per i ministranti dalla IV elementare alla III media.

  • Ritrovo lunedì 18 a Zelarino (presso il Centro Pastorale diocesano) alle ore 9.30. Trasferimento in pullman fino a San Vito di Cadore (quota di partecipazione 100 Euro).
  • Festa e poi rientro con le famiglie (mezzi propri) domenica 25 (al mattino i genitori sono invitati a partecipare alla Messa domenicale alle ore 11. Seguirà pranzo di condivisione; la quota di partecipazione è fissata in 150 Euro).

Il pagamento delle quote si effettuerà preferibilmente attraverso bonifico bancario all’Iban intestato a Diocesi Patriarcato di Venezia, come riportato nella suddetta scheda. La ricevuta del pagamento dovrà essere inviata all’indirizzo email vocazioni.venezia@gmail.com

Invitiamo ad agevolare la raccolta delle iscrizioni e delle quote procedendo preferibilmente attraverso i mezzi digitali.
La modulistica con l’iscrizione dovrà essere compilata in ogni sua parte e inviata in scansione digitale all’indirizzo vocazioni.venezia@gmail.com (in questo caso il documento cartaceo dovrà essere consegnato materialmente il primo del campo), oppure consegnando gli originali presso le segreterie parrocchiali (la parrocchia dovrà poi comunicare il ricevimento a questo Ufficio).
Come già lo scorso anno, sarà richiesta obbligatoriamente dal Comune di San Vito di Cadore la compilazione di una seconda scheda per l’esenzione dalla tassa di soggiorno che deve essere nominativa per ciascun partecipante e consegnata in originale (vedi allegato). La scheda dovrà essere poi obbligatoriamente consegnata in cartaceo entro la partenza.