Per venire incontro alle richieste di chiarimenti sull’utilizzo del sistema UniO per la tenuta contabile e la trasmissione dei rendiconti delle parrocchie questo Ufficio Amministrativo è a disposizione completa disposizione.
Per garantire un servizio ordinato ed efficare si chiede ai parroci e ai loro collaboratori di prendere appuntamento via posta elettronica all’indirizzo amministrativo@patriarcatovenezia.it, tenendo conto che sarà fissato quanto prima e preferibilmente al pomeriggio tra le 14.00 e le 16.00 – fatte salve esigenze particolari da segnalare nella richiesta.
A tal fine potrà essere utile predisporre il PC scaricando il programma gratuito Teamviewer (https://www.teamviewer.com/it/): questo permetterà all’Ufficio di collegarsi al terminale della parrocchia (o del collaboratore) per dare una migliore e più precisa assistenza.
Rimane sempre la possibilità di chiedere di organizzare incontri in loco per la formazione all’utilizzo del sistema, con l’avvertenza di aggregare più parrocchie vicine.