Campi di orientamento vocazionale 2024


Sono aperte le iscrizioni  ai prossimi campi vocazionali per i giovani e i ministranti presso la casa del Seminario a San Vito di Cadore!

1. Dall’11 al 18 AGOSTO Campo di orientamento vocazionale per giovani dai 14 ai 19 anni con la Comunità Giovanile del Seminario “San Giovanni”. Le modalità di trasporto saranno concordate successivamente.

2. Dal 18 al 25 AGOSTO Campo di Orientamento Vocazionale per i ministranti dalla IV elementare alla III media.

  • Ritrovo domenica 18 a Zelarino (presso il Centro Pastorale diocesano) alle ore 15.30. Trasferimento in pullman fino a San Vito di Cadore.
  • Festa e poi rientro con le famiglie (mezzi propri) domenica 25 (al mattino i genitori sono invitati a partecipare alla Messa domenicale alle ore 11. Seguirà pranzo di condivisione).

La quota di partecipazione è di 120 Euro per entrambi i campi. Il pagamento si potrà effettuare preferibilmente attraverso bonifico bancario all’Iban intestato a Diocesi Patriarcato di Venezia, come riportato nella suddetta scheda. La ricevuta del pagamento dovrà essere inviata a questo indirizzo email.

Vi chiediamo di agevolare la raccolta delle iscrizioni e delle quote procedendo preferibilmente attraverso i mezzi digitali.

La modulistica con l’iscrizione dovrà essere compilata in ogni sua parte e inviata in scansione digitale a questo indirizzo (in questo caso il documento cartaceo dovrà essere consegnato materialmente il primo del campo), oppure consegnando gli originali presso le segreterie parrocchiali (la parrocchia dovrà poi comunicare il ricevimento a questo Ufficio).

Le iscrizioni si chiuderanno domenica 30 giugno o al raggiungimento del numero massimo di posti consentito.

Come già lo scorso anno, sarà richiesta obbligatoriamente dal Comune di San Vito di Cadore la compilazione di una seconda scheda per l’esenzione dalla tassa di soggiorno che deve essere nominativa per ciascun partecipante e consegnata in originale (vedi allegato). La scheda dovrà essere obbligatoriamente consegnata in cartaceo.

MODULISTICA: