Due proposte di orientamento vocazionale in agosto a S. Vito di Cadore

Campi di Orientamento Vocazionale a San Vito di Cadore: la proposta si rinnova anche quest’anno con due settimane presso la residenza alpina del Seminario Patriarcale a Villa Maria Ausiliatrice.

Dall’11 al 18 agosto sarà la volta del Campo di orientamento vocazionale per giovani dai 14 ai 19 anni con la Comunità Giovanile del Seminario “San Giovanni”. Le modalità di trasporto saranno concordate con il Centro Diocesano Vocazioni. Il tema di questo campo sarà “Un cuore indiviso”: attraverso alcune testimonianze si mediterà sulla forza performante dell’amore di Cristo per la vita di ciascuno.

Il secondo campo si terrà dal 18 al 25 agosto e sarà dedicato ai ministranti maschi dalla IV elementare alla III media. Partenza domenica 18 a Zelarino (presso il Centro Pastorale diocesano) alle ore 15.30. Sarà garantito un trasferimento in pullman fino a San Vito. Al termine del campo, domenica 25 agosto, vi sarà una mattinata di festa e poi il rientro con le famiglie (con mezzi propri; al mattino i genitori sono invitati a partecipare alla Messa domenicale alle ore 11 cui seguirà un pranzo di condivisione).

Il tema di questo campo sarà la vita avventurosa e affascinante di San Francesco Saverio, l’evangelizzatore dell’estremo oriente. 

La quota di partecipazione è di 120 euro per entrambi i campi.

Per informazioni: vocazioni.venezia@gmail.com.