logoPF

Pastorale familiare del Patriarcato di Venezia

NEWSLETTER n° 2 - mar. 2020
Carissimi,
a seguito della situazione di emergenza che stiamo affrontando, siamo costretti a rivedere i nostri prossimi appuntamenti. Di seguito trovate gli aggiornamenti.
Affidiamo a Dio questo momento, perché ci aiuti a viverlo con fede, e preghiamo per gli ammalati, per i loro familiari, per chi si adopera sul fronte sanitario e amministrativo, in particolare medici ed infermieri, e perché Egli ci preservi da ogni male.
Un caro saluto.

don Pierpaolo, Cristina & Roberto
e Segreteria
Loc_fidanzati_2020_SOSPESO

L'Incontro diocesano dei fidanzati è sospeso: l'ipotesi è di rinviarlo a domenica 29 marzo ore 15.00 San Marco. Verrà confermato non appena possibile, nel frattempo segnatelo in agenda...

Educareinfosfera_Peyron_4mar2020_SOSPESO

L'incontro con don Luca Peyron del 4 marzo, promosso in collaborazione con l'Ufficio di pastorale giovanile, è sospeso e puntiamo a recuperarlo in ottobre.

SanSimeone_15032020_SOSPESO
Corso_affettivita_Mestre2020_DACONFERMARE

La data di inizio corso era già stata spostata al 12 marzo: daremo comunicazione agli iscritti entro la fine della settimana per confermare o posticipare.

ESERCIZI SPIRITUALI SPOSI
Assemblea_operatori_PF_18mag2020
Campoestivofamiglie2020

Commissione on the road

family_road_trip_singing
La Commissione Sposi è disponibile a venire nelle vostre realtà, sia per formare le coppie di animatori per il percorso battesimale, sia le coppie che volessero impegnarsi nella preparazione dei fidanzati al sacramento del matrimonio. Basta contattare il nostro ufficio (041-2702439 e sposiefamiglia@patriarcatovenezia.it) e accordarsi per le modalità di incontro nelle vostre comunità (per parrocchia o collaborazione pastorale o zona più ampia, a seconda della situazione locale e del numero di persone interessate).
Siamo inoltre disponibili ad incontrare i gruppi sposi che lo desiderassero.
Nel sito potete trovare la situazione aggiornata dei gruppi sposi presenti nella diocesi e i loro riferimenti.
Seguici sui social!
facebook instagram website
MailPoet