ANNULLATA PER ALLERTA MALTEMPO Presepe di sabbia di Jesolo in Vaticano per Natale 2018 | Conferenza stampa di presentazione (lunedì 29 ottobre, ore 11.30, Sala Sant’Apollonia – Venezia)

URGENTE E ULTERIORE AGGIORNAMENTO (28 ottobre 2018)

ATTENZIONE: a causa dello stato di massima allerta per il maltempo (e l’acqua alta a Venezia prevista a livelli eccezionali) la conferenza stampa in oggetto, programmata per la mattina del 29 ottobre, è ANNULLATA.

 

ATTENZIONE | A causa delle previsioni di alta marea “molto sostenuta” per la giornata di lunedì 29 ottobre p.v., la conferenza stampa si terrà – sempre alle ore 11.30 – non più in Palazzo Patriarcale ma nella vicinissima Sala Sant’Apollonia, con entrata a fianco del Museo diocesano (Castello, 4312 – Venezia). La Sala Sant’Apollonia, situata di fronte al rio e al ponte della Canonica (subito dietro il Palazzo Patriarcale), è facilmente raggiungibile da San Zaccaria / zona imbarcaderi attraverso Calle degli Albanesi e Campo Ss. Filippo e Giacomo.

 

In allegato, si trasmette l’invito a partecipare alla conferenza stampa di presentazione ufficiale, con tutti i dettagli del progetto, del “Sand Nativity 2018” di Jesolo in Piazza San Pietro a Roma per le prossime feste del Natale. L’appuntamento è fissato per lunedì 29 ottobre p.v. alle ore 11.30 presso la Sala Tintoretto (quarto piano) del Palazzo Patriarcale di Venezia. Saranno presenti, in particolare, il Patriarca di Venezia Francesco Moraglia, l’assessore regionale Federico Caner, il sindaco di Jesolo Valerio Zoggia con l’assessore Flavia Pastò.

La presenza della Vs. testata giornalistica sarà particolarmente gradita.

 

Un saluto cordialissimo

 Alessandro Polet – Ufficio stampa Patriarcato di Venezia