Esercizi spirituali diocesani: dal 26 dicembre sono disponibili on line le meditazioni di mons. Franco Manenti sui Vangeli feriali del tempo di Natale

Dopo le quattro meditazioni tenute on line da don Paolo Ferrazzo e rese disponibili su YouTube, di settimana in settimana nel tempo di Avvento che sfocia in queste ore nel Natale, gli esercizi spirituali diocesani offrono ora un altro servizio per accompagnare spiritualmente le persone e le comunità del Patriarcato.

Nemmeno i previsti esercizi di metà dicembre si sono potuti svolgere in presenza a Cavallino, per ovvi motivi, ma il predicatore che avrebbe dovuto guidare quel corso – mons. Franco Manenti, vescovo di Senigallia – ha voluto comunque rendersi vicino con un “regalo” per tutti gli amici veneziani: ha, infatti, inviato il materiale con le sue lectio sui Vangeli feriali del Tempo di Natale e sarà possibile recuperarle, giorno per giorno, a partire dal 26 dicembre, nel sito dell’Oders che è all’interno del portale diocesano: http://www.patriarcatovenezia.it/esercizispirituali-oders  (si trova facilmente anche cercando “esercizi spirituali Venezia”).

Un’altra opportunità, quindi, viene offerta per avere qualche scampolo di buon nutrimento ed “esercizio” spirituale anche in questo tempo di pandemia.