Domenica 10 aprile nel Duomo di Mestre il “Concerto della Misericordia” diretto da mons. Marco Frisina per sostenere il restauro della chiesa di S. Girolamo

La sera di domenica 10 aprile si terrà nel Duomo di S. Lorenzo a Mestre, con inizio alle ore 20.30, il “Concerto della Misericordia” scritto e diretto dal maestro compositore di fama internazionale Mons. Marco Frisina. L’iniziativa è promossa dalla Fondazione Brusutti, in collaborazione con il Comitato Interclub service di Mestre, al fine di sensibilizzare la cittadinanza sul necessario sostegno all’intervento di recupero della chiesa di San Girolamo, la più antica della città. L’ingresso in chiesa, gratuito, è su invito ritirabile – fino ad esaurimento – alla Libreria San Michele in via Poerio, a Mestre.

Sempre in Duomo, alle ore 18.30, sarà celebrata la S. Messa, presieduta dal parroco mons. Gianni Bernardi, in ricordo della Venerabile suor Olga Gugelmo, religiosa delle Figlie della Chiesa morta a Mestre l’11 aprile 1943 a soli 33 anni e tuttora sepolta nel cimitero di via S. Maria dei Battuti.