Da febbraio riparte in videoconferenza l’attività di formazione dei ministri straordinari della comunione. Iscrizioni riaperte (su segnalazione del parroco)

Ripartirà a febbraio, con la modalità del collegamento in videoconferenza, l’attività di formazione per i ministri straordinari della comunione. Un precedente corso era stato programmato nel corso dell’anno 2020 ma era poi saltato (ovviamente causa Covid); in tal modo ci sarà ora la possibilità non solo di recuperarlo ma anche di raccogliere ulteriori adesioni di nuovi aspiranti ministri straordinari.

Gli incontri formativi on line sono già stati programmati sulla piattaforma Zoom nei seguenti giorni e orari: sabato 13, 20 e 27 febbraio, sabato 6  e 13 marzo dalle ore 15.30 alle 16.30.

La segnalazione, necessaria per la partecipazione al corso, deve avvenire attraverso i parroci delle singole comunità e delle collaborazioni pastorali che possono trasmettere sin d’ora i nominativi delle persone interessate all’email ufficioliturgico@patriarcatovenezia.it o al tel. 0412702439 (Giorgia).