Aperte le iscrizioni (fino al 30 giugno) per il “Campo chierichetti” in programma dal 6 al 12 agosto a San Vito di Cadore

Si terrà da lunedì 6 a domenica 12 agosto 2018 il “Campo chierichetti”, ovvero il corso di orientamento vocazionale che da molti anni, in estate, la Chiesa di Venezia – attraverso il Seminario Patriarcale – propone ai chierichetti maschi e ai ragazzi in gamba dalla IV elementare alla III media.

“È una bella occasione – è scritto nel dèpliant che presenta l’iniziativa – per essere aiutati a conoscere più personalmente il Signore, scoprire la bellezza di essere amati e accompagnati da Lui nella vita per accogliere con gioia il suo desiderio su di noi”. La settimana del Corso di Orientamento si svolgerà a san Vito di Cadore (Bl) presso la rinnovata Casa alpina del Seminario di Venezia che curerà e accompagnerà la vita quotidiana dei chierichetti della Diocesi in quei giorni; domenica 12 agosto, in particolare, è prevista la “giornata con i genitori”.

Sul sito www.seminariovenezia.it (nella sezione “Vocazioni”) è possibile recuperare ulteriori informazioni e indicazioni utili sul “Campo Chierichetti” nonché la specifica scheda di adesione da sottoscrivere.

Le iscrizioni vanno fatte entro il 30 giugno p.v. presso il proprio parroco oppure contattando don Mauro Deppieri (cell. 3398616221 – email: donmauro@patriarcatovenezia.it).