FrariFuori 2017

Dal 14 al 28 gennaio si rinnova il tradizionale appuntamento veneziano con FrariFuori, rassegna di musica, danza, cinema, teatro e incontri che giunge quest’anno alla 15ma edizione. FrariFuori 2017, lasciandosi ispirare dal discorso di Papa Francesco a Cracovia, in occasione della Giornata mondiale della gioventù, quando chiese agli oltre 2 milioni di giovani radunati: “Siete capaci di sognare?”, ha deciso di legare insieme i propri eventi con il sottile fil rouge dei “Sogni”. «Tutti abbiamo un sogno, tutti siamo in cerca di un sogno da realizzare, vogliamo che i sogni più belli diventino realtà.

FrariFuori vuole raccontare e condividere questi sogni, attraverso la musica, la danza, il cinema, il teatro, ascoltando i sogni dei ragazzi e, con l’aiuto di esperti, aiutando i genitori a interpretarli».
Nella ferma convinzione del potere dell’aggregazione e della socialità, FrariFuori presenta un fitto programma di appuntamenti dedicati alla cittadinanza tutta, che è invitata a partecipare e ad appendere i propri sogni all’Albero dei Sogni, perché se condiviso con gli altri anche il sogno più ardito può realizzarsi!

Appuntamenti in Teatro
RASSEGNA DI EVENTI PER PICCOLI E GRANDI
MUSICA DANZA CINEMA TEATRO INCONTRI SPETTACOLI
Patronato dei Frari – Venezia
Calle drio l’Archivio, 2464/Q Venezia – T. 041 710487
patronatofrari@tiscali.it
facebook

patronatodeifrari

Tutti gli eventi sono presenti nella pagina www.facebook.com/frarifuori