Fuori tutto!

Qualche cosa è avanzato. Oltre al fatto che sarebbe un peccato buttare via, ci sono alcune cose che potrebbero servire.
Qualcuno ha appuntamenti lungo l’anno: cresimandi, ritiri, campiscuola, viaggi, tempi forti. Ve le offriamo a poco, sottocosto. Non è bello usare il linguaggio commerciale, ma non ne abbiamo un altro per dire che le eccedenze di magazzino le mettiamo a disposizione pensando che possa servire a uffici diocesani, ma anche a parrocchie e a gruppi.
L’ordine minimo per ogni articolo è di 50 pezzi. In allegato, presentiamo il materiale a disposizione e il prezzo dei pezzi singoli. Le spese di spedizione non sono incluse! Andremo a esaurimento delle disponibilità.

Per prenotare il materiale è necessario compilare il modulo allegato (QUI IL FORMATO EXCEL) indicando i dati di fatturazione e l’indirizzo dove si desidera ricevere la spedizione.

Il modulo va inviato via mail all’indirizzo giovani@chiesacattolica.it o via fax al numero 06 66398.418 insieme alla copia del bonifico di pagamento. Per ogni ordine/spedizione è necessario mettersi d’accordo con Andrea (06.66398480) anche per le spese di spedizione.

news dal sito SNPG